richerche simili

Risultati per pannelli endotermici

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'pannelli endotermici':

Risultati maggiormente rilevanti:



 pannelli endotermici genius - sistemi alternativi
Il kit a pannelli endotermici GENIUS è l unico con due brevetti e la certificazione ATEX. Il kit è composto da pannelli alimentati a corrente installabili all'interno della cabina che scaldandosi permettono di verniciare ed essiccare senza l’uso del bruciatore.

 pannelli endotermici | soluzioni per il riscaldamento ...
Pannelli Endotermici per l'essiccazione delle tue vernici. Brevetto per una nuova tecnologia che garantisce un risparmio economico immediato. PERCHÈ SCEGLIERE I NOSTRI PANNELLI ENDOTERMICI? Un innovativo sistema di riscaldamento a raggi infrarossi che trasmette il calore al veicolo essiccando materiali e vernici senza dispersione di calore.

 pannelli endotermici - termomeccanica gl
PANNELLI RADIANTI A 180 °C PANNELLI LATERALI SENZA LUCI ORIZZONTALI PER CABINA LUNGHEZZA 6 + 6,75 + 7 + 7,5 + 8 M. n.8 pannelli endotermici IRD 180 °C - 4,2 Kw - senza sonda dimensioni 2750 x 750 mm; n.2 pannelli endotermici IRD 180 °C - 4,2 Kw - con sonda dimensioni 2750 x 750 mm; centralina elettromeccanica per endotermico



Altri risultati:



 saiterm smarter innovation | pannelli endotermici carrozzeria
RADIANT Il nuovo standard dei pannelli endotermici per carrozzeria. L’efficienza si misura in consumi, la riduzione dei consumi in percentuali.-35%, il consumo di energia elettrica rispetto ai tradizionali pannelli endotermici per carrozzeria, a parità di prestazioni e temperature.-35%, la potenza elettrica nominale installata.

 pannelli radianti endotermici da 750 e 1500 watt ...
Pannelli endotermici radianti da 750/1500W. FORMA BOMBATA. La particolare “bombatura” del nostro pannello permette di raggiungere anche gli angoli più remoti del forno. Una forma brevettata per il massimo risultato con il minimo investimento possibile. CONFIGURAZIONE 1.

 pannelli endotermici surya - monaldi professional team srl
Viceversa i pannelli endotermici Surya non hanno bisogno di alcuna manutenzione, tanto che ad oggi non abbiamo sostituito neanche una resistenza all’interno di un pannello radiante. Il funzionamento dei pannelli endotermici Surya prevede lo stop della ventilazione per tutto il periodo dell’essiccazione (tipicamente 25-40 minuti).

 la tecnologia endotermica - cabina di verniciatura
Le potenze installate sono comprensive del funzionamento contemporaneo dei motori, delle luci e dei pannelli irradianti. L’assorbimento, invece, grazie alle esclusive tecnologie adottate, risulta essere notevolmente inferiore alla potenza installata, grazie al sistema di controllo irradiante che agisce accendendo i pannelli in modo ciclico.




Last Search Plugin 2.03

S.A. Sistemi Alternativi srl - P.Iva: 05397330969 | REA MI-1818714 | Cap. Sociale € 10.000,00
Via Toscanini, 19 - 20010 Arluno (MI) Tel.: +39 02 9013564 -- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No