
Risultati per cabina di verniciatura endotermica
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'cabina di verniciatura endotermica':
Risultati maggiormente rilevanti:


La tecnologia endotermica DOMANDE E RISPOSTE Perché l‘Endotermico rappresenta una vera innovazione nel mondo delle cabine per verniciatura? La cabina lavora in assenza del bruciatore d’aria calda; il calore per le varie fasi di lavorazione viene generato all’interno della cabina.


Se cerchi una cabina forno con tecnologia endotermica per la verniciatura della carrozzeria con qualsiasi tipologia di vernice scegli Thesis Fra la gamma di cabine ed impianti di verniciatura che SAIMA MECCANICA annovera tra quelli della propria produzione THESIS rappresenta una scommessa vinta.


Cabina di verniciatura C-Quattro CABINA ENDOTERMICA C-QUATTRO: la vera alternativa La nostra linea di cabine di verniciatura C4 prevede il sistema GENIUS per verniciare ed essicare senza l’ausilio del bruciatore. La cabina C-Quattro è il risultato di 30 anni di esperienza nel settore carrozzeria.
Altri risultati:


La cabina ENDO è un impianto totalmente innovativo che cambia completamente la concezione ed il modo di utilizzo delle cabine di verniciatura che finora siamo stati abituati a considerare.


Cabina di verniciatura Per ogni esigenza Progettatta per soddisfare le esigenze del carrozziere con l'obiettivo di durare nel tempo BOX FUTURA Box di preparazione vernici Qualità ed affidabilità Studiata per l'alloggiamento degli strumenti necessari alla preparazione delle vernici ZONA FUTURA Zona di preparazione Futura Pk Aumentare la produttività


I PANNELLI ENDOTERMICI SURYA certificati ATEX possono essere installati in cabine vecchie e nuove. Consentono di risparmiare oltre l’80% di denaro, non inquinano e garantiscono risultati di qualità superiore. ECOlogici: completamente elettrici; zero emissioni CO in atmosfera;


Una cabina forno tipo (vedi disegno schematico), comprende le seguenti parti principali: 1. Plenum superiore (giallo vivo) di immissione aria in ambiente, tramite i filtri cielo. 2. Cabina di verniciatura (grigio) 3. Plenum inferiore di aspirazione (ocra), con filtri per l’overspray posti immediatamente sotto il grigliato. 4.