
Risultati per cabina verniciatura elettrica
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'cabina verniciatura elettrica':
Risultati maggiormente rilevanti:


Cabina di verniciatura in promozione SUPER PROMOZIONE, Cabina di verniciatura 7x4x2.65 con basamento, motori da 5.5KW in entrata e 7.5KW in uscita con carboni attivi, luci a led alti e bassi, pannelli in lana di roccia, riscaldamento a gasolio. Belle robuste ed affidabili, garanzia 1 anno e con certificazione CE.


CABINA DI VERNICIATURA EUROTEK Cabina in grado di lavorare con sola energia elettrica, riduce a zero le emissioni di CO2 nell’atmosfera. Grazie ai pannelli radianti si riscalda il supporto da verniciare alla temperatura ideale, l’essicazione della vernice avviene principalmente per irraggiamento garantendo l’essicazione in profondità:


Cabina di verniciatura 7x4x2.65 misure interne, con basamento, gruppo emissione a turbina da 5.5 KW, gruppo estrattore centrifugo a carbone attivi da 7.5 KW, serranda taglia fuoco, bruciatore Riello a gasolio, neon a led alti e bassi, con tutti i sistemi di sicurezza in dotazione, pannelli in lana di roccia da 5 cm, porta di sevizio, il colore lo potete scegliere voi perché la cabina è NUOVA e arriva direttamente a voi. il prezzo è più IVA ed è compreso di trasporto.
Altri risultati:


La cabina di verniciatura è prevista con ingombro esterno di circa 7,1×4,1m in pianta (altezza di 3,7m).


Completamente elettrica con tecnologia a lampade Infrarosso permette di risparmiare sui consumi e diminuisce le emissioni


CABINA DEVONO ESSERE CERTIFICATE ATEX? Anche in questo caso la EN 12215 parla molto chiaro (paragrafo 5.7.2.5.2 e paragrafo 5.7.2.5.3): visto che come minimo una cabina è clas-sificata zona 2, tutte le apparec-chiature elettriche e non elettriche installate all’interno di una cabina devono essere marcate ATEX di cate-goria minima 3.