
Risultati per pannelli endotermici
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'pannelli endotermici':
Risultati maggiormente rilevanti:


Il kit a pannelli endotermici GENIUS è l'unico con tre brevetti e la certificazione ATEX. Il kit è composto da pannelli alimentati a corrente installabili all'interno della cabina che scaldandosi permettono di verniciare ed essiccare senza l’uso del bruciatore. Genius 10 Kit Pannelli Endotermici GENIUS 10 Genius 10 LB


Home Shop Syner Pannelli Endotermici Pannelli endotermici radianti da 750/1500W. Sold. Pannelli endotermici radianti da 750/1500W. FORMA BOMBATA. La particolare “bombatura” del nostro pannello permette di raggiungere anche gli angoli più remoti del forno.


Raytherm | Industrial Thermal Systems Radiant Faq Cos'è la tecnologia FFI - Forced Frontal Irradiation? FFI – Forced Frontal Irradiation è la rivoluzionaria tecnologia presentata dopo oltre 24 mesi di ricerche e sperimentazioni. Questa tecnologia brevettata consente di trasferire tutto il calore sulla superficie emittente del pannello.
Altri risultati:


Raytherm is a brand of Bywell Electric srl Via Giovanni Botero,19 - 10122 Torino (TO) Italy For information, technical support and quotes: +39 (0)11 3038205 info@raytherm.eu


Durante la verniciatura è pericoloso avere sulle pareti dei pannelli caldi? E’ indicata una particolare cura e protezione dei pannelli durante la verniciatura? Che cosa succede, ad esempio nei mesi invernali, quando immettiamo aria fredda dall’esterno tramite la CTA della cabina?


La messa a punto del kit a pannelli endotermici GENIUS ha coinvolto i centri tecnici delle migliori case produttrici di vernici; il risultato è lo strumento più avanzato, efficace, economico e affidabile presente nel mercato. Il kit endotermico GENIUS è il miglior sistema di essiccazione certificato ATEX installabile nelle cabine di verniciatura.


I pannelli endotermici sono completamente elettrici ed utilizzano fonti di energia rinnovabili. Non è necessaria la presenza del bruciatore e quindi evitano anche il certificato di prevenzione incendi e i controlli di legge dei Vigili del Fuoco. Rispetto dell’ambiente.