
Risultati per pannelli endotermici
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'pannelli endotermici':
Risultati maggiormente rilevanti:


Questa tecnologia brevettata consente di trasferire tutto il calore sulla superficie emittente del pannello. Il trasferimento di calore non avviene in modo approssimativo, ma forzato, attraverso l’applicazione simultanea di 3 differenti principi fisici.


I pannelli endotermici Surya sono un sistema completamente elettrico che permette di eliminare il bruciatore e di conseguenza l’emissione dei fumi di combustione in atmosfera, contribuendo a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo. COS’E’ IL SISTEMA A PANNELLI ENDOTERMICI SURYA ECO


Shop Syner Home Shop Syner Pannelli Endotermici Pannelli endotermici radianti da 750/1500W Sold Pannelli endotermici radianti da 750/1500W FORMA BOMBATA La particolare “bombatura” del nostro pannello permette di raggiungere anche gli angoli più remoti del forno. Una forma brevettata per il massimo risultato con il minimo investimento possibile.
Altri risultati:


Pannelli Endotermici Genius Attrezzatura Lampade a raggi infrarossi Smontagomme ed Equilibratrici Saldatrici e Accessori Supporti e Carrelli News Gallery Contatti Contattaci Consulenza Gratuita Assistenza Cabina Richiedi Preventivo Installabile nelle cabine di verniciatura di tutte le marche. Con Genius l’essicazione perfetta costa 2 €uro!


La messa a punto del kit a pannelli endotermici GENIUS ha coinvolto i centri tecnici delle migliori case produttrici di vernici; il risultato è lo strumento più avanzato, efficace, economico e affidabile presente nel mercato. Il kit endotermico GENIUS è il miglior sistema di essiccazione certificato ATEX installabile nelle cabine di verniciatura.


Raytherm is a brand of Bywell Electric srl Via Giovanni Botero,19 - 10122 Torino (TO) Italy For information, technical support and quotes: +39 (0)11 3038205 info@raytherm.eu


La cabina lavora in assenza del bruciatore d’aria calda; il calore per le varie fasi di lavorazione viene generato all’interno della cabina. Il flusso di aria necessario alle varie fasi di lavorazione ed abbattimento è garantito da un’unica unità esterna all’impianto definito, Centrale di Trattamento dell’Aria (CTA).