
Risultati per pannelli endotermici per cabine di verniciatura
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'pannelli endotermici per cabine di verniciatura':
Risultati maggiormente rilevanti:


KIT ENDOTERMICO PER CABINE DI VERNICIATURA ESISTENTI. pannello endotermico IRD 1650 x 950 mm - 180 °C - 3 Kw (senza sonda) pannello endotermico IRD 1650 x 950 mm - 180 °C - 3 Kw (con sonda) pannello endotermico HIT PLUS 3150 x 200 mm - 350 °C - 3 Kw (senza sonda) pannello endotermico HIT PLUS 3250 x 200 mm - 350 °C - 3 Kw (con sonda)


S.A. Sistemi Alternativi ha realizzato il primo kit a pannelli endotermici, studiato per tutte le cabine di verniciatura. La messa a punto del kit a pannelli endotermici GENIUS ha coinvolto i centri tecnici delle migliori case produttrici di vernici; il risultato è lo strumento più avanzato, efficace, economico e affidabile presente nel mercato.


Il funzionamento dei pannelli endotermici Surya è completamente elettrico: il calore irradiato in verniciatura e in essiccazione permette di effettuare tutte le lavorazioni necessarie all’interno della cabina di verniciatura e di ottenere notevoli migliorie dal punto di vista della qualità dei risultati, del risparmio (sia di tempo che di denaro!) e dal punto di vista ambientale.
Altri risultati:


Sistema di ricaldamento a pannelli per tutte le cabine di verniciatura. I Pannelli endotermici ELIOS, hanno la funzione di riscaldare la superficie della vettura in fase di verniciatura ed essiccazione. Facili da installare senza ingombri aggiuntivi su qualsiasi tipo di cabina esistente, sono disponibili in 4 diverse dimensioni che permettono di ...


I pannelli endotermici sono nati infatti per la verniciatura con prodotti a base d’acqua ma il loro utilizzo è fortemente raccomandato per tutte le tipologie di vernice. Impianto equipaggiato con pannelli Endotermici. l’assenza del bruciatore e dello scambiatore di calore rendono inutili le tubazioni di espulsione fumi, la costruzione di centrali termiche REI 120 e di depositi.


I pannelli endotermici sono nati infatti per la verniciatura con prodotti a base d’acqua ma il loro utilizzo è fortemente raccomandato per tutte le tipologie di vernice. L’assenza del bruciatore e dello scambiatore di calore rendono superflue le tubazioni di espulsione fumi, la costruzione di depositi e centrali termiche REI 120.