richerche simili

Risultati per pannelli endotermici per cabine di verniciatura

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'pannelli endotermici per cabine di verniciatura':

Risultati maggiormente rilevanti:



 pannelli endotermici - termomeccanica gl
KIT ENDOTERMICO PER CABINE DI VERNICIATURA ESISTENTI. pannello endotermico IRD 1650 x 950 mm - 180 °C - 3 Kw (senza sonda) pannello endotermico IRD 1650 x 950 mm - 180 °C - 3 Kw (con sonda) pannello endotermico HIT PLUS 3150 x 200 mm - 350 °C - 3 Kw (senza sonda) pannello endotermico HIT PLUS 3250 x 200 mm - 350 °C - 3 Kw (con sonda)

 sistemi alternativi | da oltre 40 anni un punto di ...
S.A. Sistemi Alternativi ha realizzato il primo kit a pannelli endotermici, studiato per tutte le cabine di verniciatura. La messa a punto del kit a pannelli endotermici GENIUS ha coinvolto i centri tecnici delle migliori case produttrici di vernici; il risultato è lo strumento più avanzato, efficace, economico e affidabile presente nel mercato.

 pannelli endotermici surya - monaldi professional team srl
Il funzionamento dei pannelli endotermici Surya è completamente elettrico: il calore irradiato in verniciatura e in essiccazione permette di effettuare tutte le lavorazioni necessarie all’interno della cabina di verniciatura e di ottenere notevoli migliorie dal punto di vista della qualità dei risultati, del risparmio (sia di tempo che di denaro!) e dal punto di vista ambientale.



Altri risultati:



 cia italia - costruttori italiani attrezzature
Sistema di ricaldamento a pannelli per tutte le cabine di verniciatura. I Pannelli endotermici ELIOS, hanno la funzione di riscaldare la superficie della vettura in fase di verniciatura ed essiccazione. Facili da installare senza ingombri aggiuntivi su qualsiasi tipo di cabina esistente, sono disponibili in 4 diverse dimensioni che permettono di ...

 futura endo: cabina di verniciatura - cabinadiverniciatura.it
I pannelli endotermici sono nati infatti per la verniciatura con prodotti a base d’acqua ma il loro utilizzo è fortemente raccomandato per tutte le tipologie di vernice. Impianto equipaggiato con pannelli Endotermici. l’assenza del bruciatore e dello scambiatore di calore rendono inutili le tubazioni di espulsione fumi, la costruzione di centrali termiche REI 120 e di depositi.

 cabine di verniciatura - car bench international s.p.a.
I pannelli endotermici sono nati infatti per la verniciatura con prodotti a base d’acqua ma il loro utilizzo è fortemente raccomandato per tutte le tipologie di vernice. L’assenza del bruciatore e dello scambiatore di calore rendono superflue le tubazioni di espulsione fumi, la costruzione di depositi e centrali termiche REI 120.




Last Search Plugin 2.03

S.A. Sistemi Alternativi srl - P.Iva: 05397330969 | REA MI-1818714 | Cap. Sociale € 10.000,00
Via Toscanini, 19 - 20010 Arluno (MI) Tel.: +39 02 9013564 -- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No