
Risultati per produzione pannelli radianti
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'produzione pannelli radianti':
Risultati maggiormente rilevanti:


Un sistema formato da pannelli radianti a pavimento prevede il riscaldamento di aree piuttosto estese, tramite una sequenza di elementi posti al di sotto del pavimento. Un impianto di questo tipo...


Le nostre procedure e i nostri elementi radianti a infrarossi sono certificati: TÜV GS (attualmente in fase di completamento) Conformité Européenne (il prodotto soddisfa i requisiti delle direttive europee) Direttiva RoHS (controllo delle sostanze utilizzate) IP45 (tipo di protezione, grado di protezione 1) Stemma nazionale austriaco (produzione)


I sistemi radianti con pannelli piani Viessmann nelle gamme Rotoli e Lastre sono caratterizzati da un'ampia flessibilità di posa a seconda delle specifiche esigenze di impianto. Sono disponibili in spessori variabili da 10 a 50 mm, oltre a una versione aggiuntiva da 40 mm in grafite per l'aumento delle prestazioni di resistenza termica.
Altri risultati:


Pannelli radianti preassemblati e cablati su specifiche del cliente per l'irraggiamento di superfici ferme o in movimento. Riscaldatori elettrici industriali (per gas, liquidi e solidi) a cartuccia, tubolari, alettati, a fascia, a striscia; esecuzioni speciali su richiesta.


Il Design dei Pannelli radianti Infrarossi Raffaello ® è semplice e minimale nelle diverse versioni. Dunque adatto ad ogni ambiente domestico o commerciale. Elettrico bassi consumi Il riscaldamento radiante elettrico con i pannelli infrarossi è sinonimo di bassi consumi grazie all’innovativo principio di funzionamento ad irraggiamento.


Rossato produce impianti integrati per condizionamento, riscaldamento, acqua calda sanitaria e trattamento aria. I nostri sistemi sono semplici da gestire, alla portata di tutti e alimentati da fonti rinnovabili. Impianti radianti Pompe di calore Caldaie Hybrid Ready Solare termico Trattamento aria Ventilconvettori Termoregolazione Centrale termica


I pannelli radianti a parete Celsius e Fahrenheit, grazie alla tecnologia unica e brevettata che emette raggi infrarossi ad onda lunga (tra gli 8,5 e 11 µm), riscaldano in maniera uniforme e omogenea gli ambienti e gli oggetti fino a 12 m di distanza.