
Risultati per servizio assistenza cabine
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'servizio assistenza cabine':
Risultati maggiormente rilevanti:


Scopri subito le nostre offerte di viaggio Cabine per passeggeri a mobilità ridotta Per le prenotazioni puoi contattare il Contact Center dalle 8.00 alle 21.00. Hai bisogno di assistenza per te o per chi viaggia con te? Contattaci preferibilmente 5 giorni e non oltre le 48 ore lavorative prima della partenza compilando il form contatti.


Hai un problema e desideri assistenza tecnica su VASCHE, CABINE MULTIFUNZIONE, MINI-PISCINE, SAUNE e BAGNI TURCHI? Contatta il centro specializzato attivo nella tua zona. I nostri professionisti saranno a tua completa disposizione per rispondere prontamente a qualsiasi tipo di esigenza. TOP CLASS SERVICE


A.B. Collaudo, attestazione, installazione, manutenzione programmata, assistenza tecnica per quadri elettrici e cabine elettriche, magazzino per materiale clienti.
Altri risultati:


Conformemente al Regolamento CE 1107/06 Allegato II, il nostro personale di cabina può fornire assistenza ai passeggeri con disabilità e ridotta mobilità per: • accompagnarli dal proprio posto a sedere fino alla toilette (non è previsto l’obbligo di sollevare il passeggero o di fornire assistenza nell’utilizzo dei servizi igienici).


Cabine di verniciatura, impianti cabine forno per verniciatura, ... Servizio clienti Blowtherm Affidati alla nostra assistenza tecnica per mantenere i tuoi prodotti Blowtherm sempre efficienti nel tempo. Accedi al service Blowtherm. Dal Blog Blowtherm. Vai al blog.


Assistenza cabine e impianti di verniciatura. Informazioni tecniche. Hai bisogno di manuali, informazioni sull’utilizzo di un prodotto, certificati? ... L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ...


Assistenza alle persone con disabilità e alle persone con mobilità ridotta. Il Regolamento (UE) n. 1177/2010 individua i diritti delle persone con disabilità o delle persone a mobilità ridotta (PMR), alle quali è garantito il diritto al trasporto alle stesse condizioni applicabili a tutti gli altri passeggeri.