richerche simili

Risultati per turbine per carteggiatura

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'turbine per carteggiatura':

Risultati maggiormente rilevanti:



 turbine - worky italy
Turbine. Le turbine della serie DT di WORKY sono studiate per aspirare e filtrare le polveri di carteggiatura con specifica applicazione nelle carrozzerie. Il processo parte dalle levigatrici orbitali dotate di manicotto per l’aspirazione delle polveri prodotte che sono collegate alle tubazioni tramite centraline o bracci.

 risultati per turbine per carteggiatura - sistemi alternativi
Turbine HE1501 è una Centrale aspirante per l’aspirazione delle micro-polveri generate durante un processo di carteggiatura o diversi processi industriali. Eccellenti prestazioni di vuoto , Alta affidabilità (fino a 20.000 ore senza manutenzione), Alta efficienza di filtraggio (99,5% con micro-polvere con 0,3 [μm ] dimensione).

 turbine per carteggiatura - sistemi alternativi
Siamo specializzati nel realizzare carrozzerie “chiavi in mano” e seguiamo i nostri clienti a 360° con assistenza e attrezzature della migliore qualità. Produciamo in Italia pannelli endotermici e li commercializziamo attraverso i nostri partner in molti Paesi all’estero.



Altri risultati:



 prodotti
Prodotti Home; Chi Siamo; Prodotti. Pannelli Endotermici Genius; Cabina di verniciatura C-Quattro

 aspiratori per impianti centralizzati | stucchi srl
Le nostre turbine per aspirazione polveri industriali sono state studiate per aspirare e filtrare polveri secche derivate dalla carteggiatura e dalla levigatura. Sono dotati di un filtro a maniche ad altissima efficienza ed un sistema di pulizia automatico/ programmabile.. Il pannello di controllo “touch screen” permette di monitorarne il funzionamento e regolarne gli intervalli di pulizia.

 turbina di aspirazione con soffiante a canali laterali da ...
Turbina per impianti centralizzati di aspirazione polveri con singola soffiante a canali laterali da 20 HP con inverter. Il prodotto è predisposto per la partenza automatica da remoto (quando previsto nelle centraline di aspirazione) ed ha un sistema rotorjet integrato di pulizia automatica della cartuccia filtrante in dotazione.

 come scegliere l’aspiratore per carrozzeria
L’impianto di aspirazione fisso è ideale per carrozzerie con più postazioni di lavoro, vicine tra loro e definite nello spazio, in cui la carteggiatura viene svolta con una frequenza elevata e per lunghe sessioni. Come sono fatti gli impianti di aspirazione fissi WORKY. I sistemi di aspirazione fissi sono composti da: Turbine di diverse potenze




Last Search Plugin 2.03

S.A. Sistemi Alternativi srl - P.Iva: 05397330969 | REA MI-1818714 | Cap. Sociale € 10.000,00
Via Toscanini, 19 - 20010 Arluno (MI) Tel.: +39 02 9013564 -- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No